Prato parte con la sperimentazione di MyEdu Plus

MyEdu Plus_sperimentazione al Cuore Immacolato di Prato

La didattica innovativa entra in grande stile anche all’Istituto Cuore Immacolato di Maria di Prato!

Il progetto di sperimentazione della piattaforma “MyEdu Plus” prosegue fino alla fine di maggio

L’incontro di formazione per apprendere tutte le funzionalità di MyEdu Plus si è svolto in un clima collaborativo e partecipativo. I docenti dell’Istituto Cuore Immacolato di Maria di Prato hanno provato da subito e con i propri device le molte funzionalità della piattaforma.

Formazione di MyEdu Plus_sperimentazione al Cuore Immacolato di Prato

La sperimentazione con MyEdu Plus all’Istituto Cuore Immacolato di Maria di Prato

Dopo il corso di formazione tenuto dai nostri esperti Claudia e Alberto, i docenti della scuola avranno a disposizione per tutto il mese di maggio i contenuti innovativi e gli strumenti presenti nella nuova piattaforma di FME Education per la scuola. MyEdu Plus è stato infatti progettato per accompagnare il lavoro quotidiano dell’insegnante in classe.

Indispensabile, soprattutto per la fase di “rodaggio”, il servizio di supporto che il nostro team svolge quotidianamente; oltre all’assistenza all’uso di MyEdu Plus, la stretta collaborazione del team con gli insegnanti ci permette di avere un feedback diretto dall’uso in classe.

La dirigente Suor Serafina, la referente del progetto Silvia Marinai e tutti i docenti hanno dimostrato un grande entusiasmo nell’accogliere MyEdu Plus in classe.

Buon lavoro a tutti con la nuova scuola digitale!