MyEdu a Riconnessioni Festival

Riconnessioni festeggia la scuola del futuro con MyEdu!

Domenica 24 e lunedì 25 marzo Torino diventa il centro del nuovo modello di scuola proponendo “laboratori fantastici”, “lezioni spettacolari” e la “Conferenza sulla scuola del XXI Secolo”, alla quale MyEdu porterà la propria visione della scuola. Sarà poi la politica a chiudere i lavori tracciando le strategie in atto per accompagnare le scuole in questo delicato passaggio.

Una due giorni dedicata a insegnanti, genitori e ragazzi per raccontare esperienze, visioni e testimonianze di innovazione, creatività e inclusione.

MyEdu partecipa a Riconnessioni Festival

Riconnesioni Festival sarà l’occasione per incontrarsi e festeggiare la scuola del futuro, quella che insieme stiamo realizzando, collaborando come partner di Riconnessioni – progetto della Compagnia di San Paolo, realizzato da Fondazione per la Scuola.
ll Festival è progettato e realizzato insieme a Xké? Il Laboratorio della curiosità ed è aperto a tutti, soprattutto a bambini e ragazzi in compagnia delle famiglie, ma anche a insegnanti e chiunque sia interessato al mondo della scuola.

I laboratori, la conferenza e gli spettacoli sono gratuiti fino ad esaurimento posti, è necessario iscriversi entro il 18 marzo sul sito di Riconnessioni all’indirizzo web e sul sito del Xké? Il Laboratorio della curiosità all’indirizzo web

Gli insegnanti che lo desiderano possono richiedere gli attestati di partecipazione per la conferenza di lunedì 25 marzo 2019.

Scarica qui il programma completo

programma riconnessioni