L’Editore digitale al fianco di insegnanti e studenti anche delle scuole di Codogno per garantire la prosecuzione delle lezioni attraverso la didattica a distanza.
Partita con le primarie dell’IC di Codogno, la sperimentazione con Photon è entrata nel vivo con altre due scuole che hanno attivato il progetto: l’IC Acerbi di Pavia e l’IC di Predappio.
Nel mese di ottobre da poco finito, i tutor di MyEdu sono stati impegnati in diverse scuole: dalla Toscana alla Lombardia, dal Friuli Venezia Giulia al Piemonte.
Quest’anno scolastico è iniziato alla grande per MyEdu! In poco più di un mese le scuole che hanno aderito al progetto MyEdu School sono ben 18!
MyEdu School arriva anche a Bobbio, in provincia di Piacenza. L’IC Bobbio – Capoluogo conclude l’anno scolastico con una grande novità che ha coinvolto tutte le classi della scuola primaria e secondaria. La nostra tutor Lorella ha infatti passato una settimana a stretto contatto con i docenti e i ragazzi dell’Istituto comprensivo di Bobbio. Grazie […]
Le scuole dell’IC San Giuseppe Calasanzio di Milano chiudono l’anno scolastico all’insegna della didattica digitale di MyEdu. A Milano, da oggi, anche le scuole dell’IC San Giuseppe Calasanzio possono avere MyEdu in classe come supporto attivo alla didattica digitale. Con MyEdu School il nostro tutor Leonardo ha portato anche in questa scuola tutta l’offerta completa […]