MyEdu ti regala la card ViviParchi!

Carta ViviParchi - MyEdu FME

Continua anche per il 2017 l’iniziativa “MyEdu ti regala la card ViviParchi“.

Grazie alla partnership tra FME Education e la ViviParchi possiamo offrire un vantaggio in più a tutti coloro che decidono di conoscere il mondo MyEdu. Contattateci per scoprire come un nostro incaricato può consegnare direttamente a casa vostra la card ViviParchi 2017.


Con la card ViviParchi potrete usufruire di condizioni davvero vantaggiose:

  • Ingresso gratuito dei figli (fino ad un massimo di due) entro i 13 anni di età non compiuti, ognuno accompagnato da un genitore pagante tariffa intera.
  • Eventuale sconto o altra agevolazione riservata alla famiglia. Queste condizioni variano da parco a parco.
  • Una sola card, e le condizioni speciali si applicano all’intera famiglia.

Questi sono alcuni dei vantaggi che si potranno ottenere con la card Viviparchi

  • Ingressi gratuiti o sconti in centinaia di parchi di divertimento, acquatici, faunistici, parchi avventura e naturalistici
    Alcuni esempi? Gardaland Park, Acquaworld, Parco Natura Viva, Parco Le Cornelle, Movieland Park – Caneva Aquapark, Skyway Monte Bianco, Oltremare e Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica, Bioparco di Roma, Gardaland Sea Life Aquarium, Rainbow Magicland, Zoomarine, Cinecittà World, Bioparco di Sicilia, Acquapark Odissea 2000…
  • Ingressi gratuiti in musei, giardini botanici, grotte, miniere e Beni del Fai…
    Alcuni esempi? San Siro Museum & Tour, il Vittoriale degli Italiani, Isola del Garda, La Città dei Bambini e dei Ragazzi, Grotte di Postumia, Museo Ferrari di Maranello, Parco di Pinocchio e Storico Giardino Garzoni, Museo Explora di Roma e Città della Scienza di Napoli…
  • Skipass gratuiti in decine di stazioni sciistiche in tutta Italia
    Alcuni esempi? Cervinia, Torgnon, Comprensorio Monterosa Ski, Bormio Ski, Impianti di Spiazzi di Gromo, Cima Piazzi, Santa Caterina Valfurva, Pejo 3000, Plose, Campo Felice, Ovindoli-Monte Magnola…
  • Soggiorni gratuiti o scontati per i figli in agriturismo, campeggi e hotels

 

La card 2017 è valida dal 1 dicembre 2016 fino al 30 novembre 2017. 

Questo significa che durante tutto il periodo di validità potrete utilizzare la Card tutte le volte che vorrete, anche più volte nella stessa struttura.

Dove potete entrare con la ViviParchi?

Il circuito Viviparchi è costituito da circa 800 strutture fra parchi tematici (divertimento, botanici, acquatici, zoologici…), stazioni sciistiche, castelli, grotte, ville, agriturismo, hotel, musei e beni culturali del FAI che rappresentano numerosi itinerari turistici per un giorno, un weekend o la vacanza.

Per l’elenco completo delle strutture, vi rimandiamo al sito ViviParchi nella sezione “STRUTTURE CONVENZIONATE“: le troverete tutte raccolte e suddivise per regione e tipologia, con informazioni generali e l’esatta agevolazione ViviParchi concessa.

Per maggiori informazioni su come ottenere la card scrivete a myedu@fmeeducation.it