L’IC Giovanni XXIII di Palagiano sceglie MyEdu School

Anche l’IC Giovanni XXIII di Palagiano (TA) adotta MyEdu School! Cresce in modo costante l’attività di MyEdu in Puglia, partita solo qualche mese fa dall’IC Alfieri di Taranto, con l’IC di Palagiano gli Istituti Comprensivi che hanno scelto MyEdu salgono a 4.

Durante i seminari di formazioni la dirigente Antonia Lentino ha ricevuto il diploma di scuola innovativa. La nostra tutor Lorella ha proposto anche a Palagiano seminari di formazione per i docenti e laboratori didattici per i ragazzi. I contenuti di MyEdu School sono ora a disposizione dei docenti per proporre lezione digitali ai ragazzi. E grazie anche ai Tablet MyEdu che abbiamo lasciato in dotazione gratuita alla scuola, le lezioni digitali entrano in classe.

MyEdu all'IC GIovanni XXIII di Palagiano

MyEdu all’IC Giovanni XXIII di Palagiano

I plessi dell’IC Giovanni XXIII di Palagiano coinvolti nelle attività

Il progetto MyEdu School è stato adottato alla scuola primaria e secondaria di primo grado dell’IC Giovanni XXIII di Crispiano.

Attività svolte dalle tutor di MyEdu

Ai seminari di formazione per i docenti sono stati coinvolti più di 90 insegnanti e ai laboratori didattici digitali hanno partecipato più di 700 studenti delle scuole primarie e secondarie.

Buona continuazione con MyEdu in classe!