La sperimentazione di MyEdu Plus raddoppia anche a Prato

Anche alla Primaria Casa, Educazione e Lavoro di Prato parte la sperimentazione di MyEdu Plus!

La sperimentazione di MyEdu Plus parte anche con il team di insegnanti super innovativi della Scuola Primaria Casa, Educazione e Lavoro di Prato. Al seminario di formazione per comprendere le molteplici funzionalità della piattaforma MyEdu Plus hanno partecipato i sette docenti coinvolti nel progetto di sperimentazione. Anche la dirigente scolastica Raffaella Storai ha assistito e partecipato al corso insieme ai suoi decenti.

 

IP Casa, Educazione, Lavoro di Prato_MyEdu Plus

Il team delle docenti che hanno partecipato al corso di formazione presso le aule dell’IC Casa, Educazione, Lavoro di Prato

La sperimentazione con MyEdu Plus all’Istituto Casa, Educazione, Lavoro di Prato

Il progetto di sperimentazione è partito con grande interesse anche in questa scuola di Prato. I nostri esperti Claudia e Alberto si sono trovati infatti molto bene a lavorare con un team di sette docenti entusiasti di lavorare sulla piattaforma didattica MyEdu Plus.

Per tutto il mese di maggio i docenti di questa scuola potranno utilizzare MyEdu Plus in classe: contenuti innovativi, video e animazioni, esercitazioni e tutti gli strumenti presenti nella nuova piattaforma di FME Education per la scuola. MyEdu Plus è stato infatti progettato per accompagnare il lavoro quotidiano dell’insegnante in classe.

In questa fase di sperimentazione abbiamo avviato uno stretto scambio di informazioni con gli insegnanti. Il team dell’ufficio assistenza è sempre a disposizione del docente sia per un supporto all’uso di MyEdu Plus, ma soprattutto per raccogliere i feedback dalle esperienze in classe.

La dirigente Raffaella Storai e tutti i docenti hanno partecipato con entusiasmo e attenzione al seminario, e stanno portando avanti anche in classe quanto appreso.

Buon lavoro a tutti con MyEdu Plus!