La Campania ha la sua prima scuola MyEdu!

MyEdu al Pompei 2

MyEdu School arriva in Campania: le prime scuole a scegliere MyEdu sono le scuole del CD Pompei 2. I bambini delle scuole primarie e dell’infanzia del CD Pompei 2 sono quindi i primi della Campania ad avere l’opportunità di fare scuola in modo innovativo con MyEdu. La dirigente Ilda Rovinello ha voluto usufruire di tutte le attività previste dall’offerta integrata del pacchetto di FME Education: laboratori digitali per gli studenti, seminari di formazione sulla didattica digitale per i docenti, accesso ai contenuti digitali della piattaforma MyEdu School e la dotazione gratuita della “classe virtuale” composta dai Tablet MyEdu per fare lezioni interattive.

La nostra tutor Marianna ha lavorato in modo proficuo con i docenti e il team digitale durante i seminari. Mentre i formatori di Stripes hanno coinvolto i bambini nelle attività di laboratorio digitale. 

MyEdu School a Pompei

I plessi del CD Pompei 2 in provincia di Napoli coinvolti nelle attività

Il progetto MyEdu School è stato adottato da tutte le scuole dell’infanzia e delle primarie del CD Pompei 2. Si tratta dei plessi Messigna, Capone, Mariconda, Celentano e Fontanella.

Attività svolte dal tutor di MyEdu

Ai seminari di formazione per i docenti abbiamo coinvolto più di 125 insegnanti e ai laboratori didattici digitali hanno partecipato in tutto 830 bambini delle scuole dell’infanzia e delle primarie.

Buona continuazione con MyEdu in classe!