Il Regina Carmeli di Milano pioniere della scuola digitale con MyEdu Plus

Il progetto per la didattica innovativa realizzato da FME Education parte ufficialmente all’IP Regina Carmeli di Milano! Previsto per maggio il lancio sul mercato nazionale.

MyEdu fa il suo ingresso in grande stile tra le pareti scolastiche grazie alla partnership con il prestigioso istituto paritario Regina Carmeli, a Milano: questa volta nelle vesti di MyEdu Plus, la grande novità in casa MyEdu.

MyEdu all'IP Regina Carmeli di Milano

MyEdu all’IP Regina Carmeli di Milano

MyEdu Plus per il Regina Carmeli a Milano

Uno strumento tecnologico sofisticato, progettato per accompagnare il lavoro quotidiano dell’insegnante che è stato fornito in dotazione a tutti gli insegnanti delle scuole primarie dell’Istituto con l’obiettivo di instaurare una collaborazione ancora più efficace e produttiva, al servizio della didattica.

Migliaia di lezioni digitali, video, attività interattive, schede scaricabili, prove Invalsi, monitoraggio dei risultati e tante funzionalità innovative che permettono al docente di personalizzare le proprie lezioni.

La Dirigente Suor Claudia Marino e tutti i colleghi si sono dimostrati entusiasti di accogliere questa grande novità e mettersi alla prova con uno strumento che promette di innovare il modo di fare lezione, contribuendo a incrementare il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei ragazzi.