FME sponsor al Convegno Nazionale FOE

FME Education sarà presente al Convegno Nazionale FOE che si svolgerà dal 24 al 26 febbraio all’Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).

Il convegno che richiama centinaia di scuole provenienti dall’Italia e da altri paesi europei è un importante momento di incontro e di scambio di esperienze per dirigenti scolastici, docenti ed educatori che credono nella formazione e nell’innovazione come strumenti essenziali per migliorare la didattica in classe.


Il programma della 3 giorni infatti prevede incontri, workshop e tavoli di lavoro su diversi temi, come la robotica e il coding o l’innovazione nell’insegnamento della lingua inglese. La nostra esperienza, i progetti didattici che svolgiamo quotidianamente nelle scuole e i contenuti digitali che proponiamo, hanno permesso alla nostra casa editrice di diventare partner convenzionato della FOE.

Il progetto MyEdu School è partito a settembre ed è entrato in diverse realtà scolastiche del nord Italia. Lo abbiamo presentato a settembre al Festival della comunicazione di Camogli e lo porteremo anche a Torino al Salone del Libro.

Per il programma aggiornato del convegno rimandiamo al sito della FOE.