Quest’anno FME Education ha deciso di essere presente al Festival della comunicazione di Camogli proponendo laboratori per bambini e ragazzi e attività formative per i docenti:

Gioca e impara on line per ragazzi dai 5 ai 13 anni:
Un laboratorio multimediale per stimolare l’apprendimento in modo divertente attraverso attività coinvolgenti da svolgere on line. Un ambiente virtuale, un luogo di fantasia dove potrai viaggiare alla ricerca di missioni segrete, giochi di logica e attività interattive, progettato e realizzato da noi.

Attività per docenti delle primarie e delle secondarie di primo grado “Dinamiche evolutive dell’apprendimento con le nuove tecnologie”
La scuola del futuro è già qui e per rispondere alle esigenze dei docenti che si trovano a fare scuola in realtà sempre più marcatamente volte al digitale, FME Education organizza incontri specifici rivolti a insegnanti di scuole primarie e secondarie di primo grado sul tema delle nuove tecnologie applicate alla didattica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Segui gli aggiornamenti del programma direttamente sul sito del Festival.

Hanno parlato di noi su queste testate:

Baby Magazine

Pubblicom Now

Daily Media