Con MyEdu e Viviparchi un’estate all’insegna della natura e del divertimento!

MyEdu ti regala la card Viviparchi: per i ragazzi under 13 accesso gratuito a tantissime strutture di tutta Italia

Nonostante il meteo capriccioso delle ultime settimane, la colonnina di mercurio dimostra che l’estate è davvero arrivata: chi ha voglia di passarla in città? Nessuno, tantomeno i ragazzi! Con la bella stagione arriva ancora più impellente il bisogno di evadere dal contesto cittadino per un weekend di divertimento o una bucolica pausa relax.

 

Grazie alla partnership con Viviparchi, il circuito di strutture ricettive distribuite su tutto il territorio nazionale e dedicato al tempo libero e alle famiglie, FME Education offre un vantaggio in più a tutti gli studenti e i genitori che decidono di esplorare i progetti di MyEdu per la scuola digitale: la Card Viviparchi, che garantisce l’ingresso gratuito per i ragazzi under 13 in 800 strutture fra parchi tematici (divertimento, botanici, acquatici, zoologici…), stazioni sciistiche, castelli, grotte, ville, resort, musei e beni culturali del FAI.

Alcuni esempi? Gardaland Park, Acquaworld, Bioparco di Roma, Parco Natura Viva, Parco Le Cornelle, Skyway Monte Bianco, Oltremare e Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica, Gardaland Sea Life Aquarium, Rainbow Magicland, Zoomarine, Cinecittà World, Bioparco di Sicilia, Acquapark Odissea 2000… sono sono alcune delle strutture convenzionate con Viviparchi.

La promozione del tempo libero di qualità per la famiglia e la formazione dei giovani è una priorità dell’Editore, che ha recentemente ufficializzato anche una partnership con Acquario di Genova per la realizzazione di un progetto didattico laboratoriale volto alla sensibilizzazione dei ragazzi sui temi della sostenibilità ambientale.

Da anni FME Education promuove progetti per accompagnare la crescita delle nuove generazioni e nel 2018 ha siglato un protocollo d’intesa con il MIUR per la realizzazione di azioni a supporto dell’innovazione digitale nella Scuola italiana. MyEdu School, il progetto per portare la tecnologia in classe, ha coinvolto un totale di circa 30.000 ragazzi e 4.000 insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado nel solo anno scolastico 2016/17.

Oggi l’Editore prosegue nel percorso con nuovi laboratori didattici, seminari di formazione docenti e tante novità per la scuola.

La Card Viviparchi è valida fino al 30 novembre 2018!

Vuoi ricevere anche tu la Card Viviparchi?

Clicca qui per compilare il form oppure scrivi a myedu@fmeeducation.it