Con MyEdu la card ViviParchi2016

Vivicard

Abbiamo da poco dato avvio ad una nuova iniziativa promozionale:

“MyEdu ti regala la card ViviParchi 2016“.

Per riceverla dovrete essere tra i fortunati che entreranno in contatto con le nostre promoter in  uno dei centri commerciali che abbiamo selezionato. Dovrete semplicemente fermarvi allo stand e lasciare i vostri dati. I nostri collaboratori vi contatteranno per portare gratuitamente a casa vostra la Card ViviParchi 2016!

Non perdete questa opportunità! La card ViviParchi vi apre le porte di centinaia di punti di divertimento  per le famiglie distribuiti su tutto il territorio nazionale e vi consente un notevole risparmio sui biglietti di ingresso.

Ecco le condizioni speciali della card ViviParchi

  • Ingresso gratuito dei figli (fino ad un massimo di due) entro i 13 anni di età non compiuti, ognuno accompagnato da un genitore pagante tariffa intera.
  • Eventuale sconto o altra agevolazione riservata alla famiglia. Queste condizioni variano da parco a parco

 

Per ottenere le agevolazioni che ViviParchi ha concordato con le strutture basta UNA SOLA CARD PER FAMIGLIA. 

La card 2016 è valida dal 1 dicembre 2015 fino al 30 novembre 2016. 

Questo significa che durante tutto il periodo di validità potrete utilizzare la Card tutte le volte che vorrete, anche più volte nella stessa struttura.

Dove potete entrare con la ViviParchi 2016?

Il circuito Viviparchi è costituito da circa 800 strutture fra parchi tematici (divertimento, botanici, acquatici, zoologici…), stazioni sciistiche, castelli, grotte, ville, agriturismo, hotel, musei e beni culturali del FAI che rappresentano numerosi itinerari turistici per un giorno, un weekend o la vacanza.

Per l’elenco completo delle strutture, vi rimandiamo al sito ViviParchi nella sezione “STRUTTURE CONVENZIONATE“: le troverete tutte raccolte e suddivise per regione e tipologia, con informazioni generali e l’esatta agevolazione ViviParchi concessa.

Per maggiori informazioni contattate pure scrivendo a myedu@fmeeducation.it