Riempi il cuore con un gesto d'amore

Riempi il cuore con un gesto d’amore

In buca per Giacomo” ritorna. La seconda edizione della gara di solidarietà si svolgerà venerdì 7 Aprile, presso il circolo Golf  La Pinetina di Appiano Gentile (CO). Come lo scorso anno, anche in questa edizione FME Education sposa l’iniziativa di beneficenza e sponsorizza l’evento golfistico.

Solo scopo della manifestazione, la raccolta di fondi da destinare al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia nel bambino.

Per guarire un bambino in più!

Il Comitato nasce nel 1979, e riunisce “genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Milano Bicocca di Monza – Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma, l’assistenza medica e psico-sociale più adeguata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Tutto questo sulla base di un’Alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari”.

In-buca-per-Giacomo-2017-web_top

Filo conduttore della manifestazione portata avanti da Alberto e Michela, genitori di Giacomo, è il motto

Riempi il cuore con un gesto d’amore,

“un gesto che tutti noi possiamo fare partecipando all’iniziativa con il fine di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga. Durante la scorsa manifestazione qualcuno disse, a ragione, che “partecipare è tutta un’altra vita”.

La prima edizione della gara “In buca per Giacomo” ha portato al Comitato un assegno di 7.135 Euro, cifra che gli organizzatori sperano di raggiungere e, magari superare, anche quest’anno.