FME Education a Didacta

FME Education a Didacta

banner Didacta

Il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola approda in Italia, e FME Education a Didacta ci sarà!

Dal 27 al 29 settembre 2017 saremo a Firenze per la prima edizione italiana di un evento che in Europa si svolge da oltre 50 anni.

La presentazione dell’evento è molto chiara: “Fiera Didacta Italia nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore”.

Come operatore che lavora a stretto contatto con le scuole, i docenti e gli studenti, non potevamo mancare ad un appuntamento così significativo. Saremo presenti con uno stand dove i protagonisti del mondo della scuola potranno entrare in contatto con le nostre proposte per la didattica digitale.

 

Didacta: la fiera per il mondo dell’istruzione

Il programma della manifestazione è disponibile on line  sul sito di fiera Didacta.

La Fiera si rivolge chiaramente a tutti i soggetti attivi nel settore dell’istruzione e dell’educazione.

Didacta è organizzata da FirenzeFiera con la collaborazione di Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze, con partner scientifico importante come l’INDIRE, l’Istituto Nazionale Documentazione, Innovazione, Ricerca Educativa, che si è occupato in particolare modo di organizzare gli appuntamenti della tre giorni della manifestazione.

Fiera Didacta Italia è patrocinato dal Miur, dal Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’Ambasciata della Repubblica Federale Tedesca in Italia, dal Centro Italo-Tedesco Villa Vigoni, da Unioncamere e da Assocamerestero.

 

Per richiedere maggiori informazioni o richiedere un appuntamento:

tel: 02 300.76.303

myedu@fmeeducation.it